NOTIZIE DALL'INTERNO!

Piccole mani in pasta, giochi al sapore di crema e sorrisi

Il Festival internazionale di cucina per bambini, organizzato da La Bottega di Merlino e sponsorizzato da Barilla, Buitoni, Coop, Lavazza, Philips e molti altri, ha reso Modena il regno della cucina 0-12. TEAM99 si è occupata della creazione di un sistema di prenotazione personalizzato che ha gestito 6.000 iscrizioni per l'edizione da record di ottobre 2017

Bocchi Edilizia e Infrastrutture | Un esempio di rebranding

Il rebranding passa attraverso varie attività di comunicazione, dal rifacimento del logo al coordinamento: il primo strumento aziendale è il sito internet.

Visita il sito!

Oggi è un grande giorno, siamo dentro NETCOMM!

Oggi è un grande giorno, siamo diventati soci in qualità di Business Partner di NETCOMM.

Il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano è il punto di riferimento in materia di e-commerce nel panorama nazionale e internazionale, è anche tra i paesi fondatori di Ecommerce Europe, l’Associazione Europea del Commercio Elettronico, nata con lo scopo di stimolare lo sviluppo del mercato dell'e-commerce a livello europeo.

Ora siamo seduti al tavolo decisionale a fianco di Accenture, CartaSI, DHL, FiloBlu, Banca Sella, Google, GreatPixel, MagNews, UniCredit e Paypal per discutere di tutte le tematiche legate all'evoluzione dell'ecommerce.

 

sito web dell'Osteria Francescana di Massimo Bottura a Modena

Nuovo sito internet per l’Osteria Francescana di Massimo Bottura

In occasione del The World's 50 Best, la classifica annuale dei migliori ristoranti al mondo, abbiamo pubblicato il nuovo sito web dell'Osteria Francescana di Massimo Bottura. L’ispirazione dello chef modenese, numero uno nel 2016, viene dal mondo che lo circonda, dall'arte alla musica, dal cibo buono alle macchine veloci. Il sito internet è stato sviluppato in Wordpress con un sistema di prenotazione personalizzato.

La cucina supera la cucina. Anche online

Pronto il sito internet di Topcon

Da sempre nei settori infomobilità e automotive, Topcon Infomobility progetta soluzioni per la gestione flotte, il controllo da remoto, sistemi di trasporto intelligenti (ITS), esazione pedaggio (ETC), Enforcement e gestione accessi.
Ecco il sito internet di Topcon Infomobility, realizzato in Wordpress con una interfaccia utente interamente personalizzata.

Federbio e il Vino Bio

La qualità del vino BIO si fa in Vigna. Il vino biologico italiano continua la sua corsa. Secondo gli ultimi dati Nomisma – Wine Monitor, la quota di consumatori italiani è raddoppiata, raggiungendo i 10,6 milioni di persone. Anche quest'anno la nostra proposta ADV per FederBio.

il calendario 2017 di AD99

Il 2017 sarà l’anno del Cacatua

Pensiero positivo del Cacatua

Siamo molto vivaci e amiamo esibirci in pubblico.
E' vero siamo impertinenti e urliamo forte tanto da spaventare i vicini di casa.
Abbiamo una spettacolare cresta dorata sulla testa e la forte somiglianza con quella di un umano molto noto ci crea un pizzico di imbarazzo.
Noi, però, continuiamo imperterriti per la nostra strada.

 

Scopri l'anno del Cacatua

 

PAGINE NON SICURE SENZA HTTPS

Con il 2017 i browser iniziano a contrassegnare come “Non Sicure” le pagine pubblicate tramite il protocollo HTTP non criptato che raccolgono dati sensibili. Per evitare di disorientare l'utente con questa terribile notifica sul browser è necessario installare il protocollo HTTPS (il certificato SSL). Non dimentichiamo poi il fatto che Google afferma che HTTPS è un segnale di ranking (per il posizionamento nei risultati di ricerca) e soprattutto di sicurezza in quanto il sito risulta verificato e la comunicazione utente/browser è protetta e riservata.

sito web per MArcoMonza Milano realizzato da AD99

MARCOMONZA | website e strategia di lead generation

Cura nei dettagli, grandi immagini, foto accuratamente selezionate. Il tutto ben collocato all'interno di un'interfaccia semplice ma d'impatto.

Ecco fatto!

Il sito è fatto!

 

Visita il sito

AD99 ha realizzato il sito di Barbershop ristorante

Barbershop Ristorante | Tradizione, innovazione e creatività

Non è un negozio. Non è un barbiere. E' un ristorante pop-up.
Minimale, tutto da decriptare il sito internet di Barbershop Ristorante del nostro amico Walter El Nagar, una formula di successo per un nuovo modo di interpretare la ristorazione di alto livello.
E dopo tre anni nel sud della California e un tour in Spagna, Russia e Messico, il ristorante sbarca anche a Singapore.

 

Visita il sito