Enzo Eusebi

Enzo EusebiL'architettura sociale e sostenibile diventa presenza significativa nello spazio urbano

Un portale dedicato ai progetti architettonici ideati e realizzati dall'architetto Enzo Eusebi.

Web

Per Enzo Eusebi, TEAM99 si è occupata della realizzazione del progetto grafico e dello sviluppo tecnico del sito internet. WEBSITE DEVELOPMENT

LAUNCH SITE
AD99 ha realizzato il sito internet di Enzo Eusebi

Contesto del progetto

Enzo Eusebi è uno degli esponenti più autorevoli nel campo dell’architettura e del design.
Completa il suo percorso sia come ingegnere sia come architetto e nel 2000 apre il suo studio di architettura ‘NOTHING STUDIO’ in due sedi, Teramo e Pechino.
Lo studio è un vero e proprio atelier di architettura, di pianificazione, di progettazione di interni, design e grafica.
Eusebi tiene anche lezioni e conferenze con organizzazioni e istituzioni sui temi dell’architettura sociale e sostenibile.
Ogni progetto parte da una ricerca formale per permettere la migliore funzionalità delle strutture e dell’organizzazione degli spazi. Il tema principale e fondamentale è la tutela dell’ambiente, il riutilizzo dei materiali attraverso l’attenta ricerca e analisi per ridurre al minimo l’impatto ambientale.
Numerosi sono i premi ottenuti dallo studio e i propri lavori sono stati selezionati per mostre nazionali ed internazionali.
NOTHING STUDIO non è solo architettura ma anche grafica per il marketing, illuminazione, mobili di design e installazioni temporanee.

 

Strategia creativa, Web design, web development

Il sito internet diventa un vero e proprio portfolio dei progetti più significativi realizzati da Enzo Eusebi.
Strutturati in modo proporzionale e quasi architettonico ogni progetto prende vita in una griglia ben strutturata dove le immagini fotografiche diventano la chiave di tutta la comunicazione online.
I testi molto grandi e imponenti fanno da cornice all’intero portale.

Enzo Eusebi ha affidato ad AD99 lo sviluppo del sito internet
Enzo Eusebi web design by AD99
AD99 realizza il sito web di Enzo Eusebi
Chiudi Progetto