Web Marketing

L’obiettivo è raggiungere in modo preciso il tuo cliente ovunque sia nella customer journey, portarlo sul tuo sito, far convertire la sua visita in una registrazione o vendita e infine fidelizzarlo!

 

 

Social Media Strategy
Community Management
Paid & Promotional Campaigns
Analysis & Reporting
Marketing Automation
SEO

Vuoi comunicare le tue idee o i tuoi prodotti tramite le reti pubblicitarie e canali social, parlare con i tuoi clienti e creare la tua community? Ciò di cui hai bisogno è un piano di comunicazione, ovviamente dedicato ad una mirata tipologia di pubblico, poiché quello che dici e racconti deve avere uno scopo ben preciso e deve rispecchiare appieno il tuo brand e le persone che ti seguono.

Interagire sui social è prima di tutto comunicare e ciò che porta ad una buona comunicazione richiede diverse fasi tra cui l’analisi dei canali più adatti a te, del pubblico di riferimento e la redazione di un buon piano editoriale da condividere.

Per aumentare la tua visibilità e autorevolezza online (awareness) e le conversioni possiamo creare campagne nelle reti pubblicitarie di Google (Ricerca, Display, Video, App e Shopping) con relative landing page di atterraggio.

Il corretto tracciamento degli obiettivi e l’attribuzione di un valore alle conversioni / lead è un aspetto fondamentale per misurare le performance delle attività di web marketing.
Ti forniremo periodicamente un report con i risultati ottenuti in modo da poter capire chiaramente e monitorare l’andamento dell’investimento.

Inizia ad aumentare la tua visibilità e il tuoi potenziali clienti, contattaci per un preventivo.

CONTATTACI

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share