— AGENCY

Dal 1999 ci occupiamo di strategie di comunicazione multicanale. Combiniamo creatività e tecnologia digitale per creare progetti unici

WE ARE IN.

Siamo un gruppo, una squadra.

Siamo semplici, diretti, e quando troviamo persone come noi accade qualcosa di magico. Ogni giorno il mondo cambia, si trasforma e così noi, ogni giorno, ci trasformiamo. Prenderemo le vostre sembianze, ed entreremo nei vostri progetti per sviluppare i messaggi più avvincenti. Nel 2020 dovremo affrontare trasformazioni, fare nuove esperienze, esplorare nuove personalità. Nel 2020 ci metteremo nei vostri panni, accoglieremo nuove idee e creeremo nuove storie.

Siamo un’agenzia creativa che sviluppa progetti web e di branding su misura. Al centro del nostro lavoro, la ricerca costante dell’equilibrio tra bellezza estetica ed efficacia. TEAM99 immagina i suoi progetti come un pezzo unico al servizio della strategia di comunicazione di ciascun cliente, introducendo elementi di avanguardia.

Siamo

Un team con personalità e professionalità differenti, il nostro approccio è semplice e diretto e quando troviamo clienti come noi accade qualcosa di unico. Creiamo storie coinvolgenti, inventiamo o reinventiamo un brand o sviluppiamo progetti on-line. Abbiamo scelto di lavorare in più settori per portare una prospettiva unica a tutti i nostri progetti.

Luca
Co-founder & E-commerce Specialist

Sara
UI/UX & Content Specialist

Marco
Seo & Web Marketing Specialist

Federica
Art Director Senior

Riccardo
Web Developer Senior

Sonia
Art Director Senior

Giuseppe
E-commerce Developer

Paola
Procurement & Financial

Imo Vanni
Co-founder & Marketing Manager

Elisabetta
Art Director Senior

Giuseppe
Co-founder & Multimedia Specialist

Giada
Social Media Specialist

Mauro
Co-founder & Branding Strategist

Silvia
Art Director

Pasquale
UI/UX & Web Developer

Non è importante come sei ma come ti senti.

Questo ci ricorda ogni mattina il nostro calendario. Che più che un calendario è ormai una tradizione. C’è stato l’anno in cui ci siamo sentiti profondamente lemuri, e quello in cui eravamo dei petauri volanti. Animali curiosi, sfrontati, un po’ saccenti, sempre pronti a leggere con un pizzico di ironia inciampi e sorprese di ogni giorno.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share