ANNARITA N

Ecommerce | Web Mktg | Social

LA GRIFFE PER LA DONNA RAFFINATA E SEDUCENTE UN BRAND TOTALMENTE MADE IN ITALY FIRMATO ANNARITA NOVIELLO.

Per AnnaRita N, TEAM99 si è occupata del restyling completo dello shop online, delle campagne di email marketing e della gestione della pagina Facebook per avvicinare e fidelizzare i clienti al brand.

Visita il sito

 

Ecommerce, web design, web development

AnnaRita N è il brand distribuito da Borg s.p.a., si rivolge ad un target ben preciso: la donna forte, raffinata e seducente. Queste caratteristiche sono sottolineate grazie alla creazione di capi ricercati curati nei minimi dettagli per risaltare la bellezza di ogni donna seguendo i principi della migliore sartoria italiana.

TEAM99 ha voluto seguire i principi e i valori chiave del brand creando uno shop online semplice, essenziale ma allo stesso tempo elegante e raffinato.
Dalla realizzazione tecnica del CMS per l’inserimento e la gestione dei capi e degli ordini, all’interfaccia grafica, ridisegnata completamente per rendere più facile e fruibile la navigazione e per rendere ogni acquisto semplice ed immediato, uno di questi aspetti è visibile nella sezione dedicata ai look, proposizioni di outfit completi per un acquisto intuitivo tramite popup senza perdere la navigazione del sito stesso.
TEAM99 si è occupata anche della progettazione degli strumenti necessari per il customer engagement e lead generation.
L’iscrizione immediata alla newsletter e al sito, la possibilità di procedere all’acquisto come utente guest o tramite Facebook, sono strumenti essenziali in uno shop attuale e moderno.

Email marketing

TEAM99 si è occupata anche del progetto grafico legato all’e-mail marketing.
Un sistema completo di newsletter per fidelizzare gli utenti: iscrizione alla newsletter, sistemi di scontistiche, proposizione di outfit e collezioni, offerte speciali per compleanni, tutte ridisegnate in una chiave grafica nuova in linea con l’immagine del brand.

 

Social

La strategia social proposta da TEAM99 per AnnaRita N ha come oggetto il raggiungimento di tre obiettivi principali:

  • brand awareness, attraverso post sponsorizzati
  • lead generation, attraverso iscrizione alla newsletter dell’e-commerce
  • traffico, attraverso link-post con atterraggio diretto sugli articoli dello shop online.

TEAM99 si è quindi occupata della stesura di un piano editoriale definendone le rubriche basate sulle linee stilistiche del brand. Ogni post ha quindi un obiettivo in cui si guida l’utente ad un’azione precisa.

Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share