Il contesto del settore

Il turismo si sceglie (e si prenota) prima di viverlo.
La comunicazione è il primo vero punto di contatto con l’esperienza.
Eppure, molte strutture comunicano in modo datato, incoerente, poco emozionale.
Immagini non aggiornate, siti poco usabili, mancanza di storytelling. Un’occasione persa.

I bisogni del settore Horeca

Raccontare l’atmosfera prima dell’arrivo

Gli ospiti scelgono con l’emozione. La comunicazione deve far percepire l’esperienza prima che avvenga.

Migliorare il sito e le prenotazioni dirette

Disintermediare significa costruire siti chiari, performanti, con booking integrati e UX fluida.

Essere presenti e costanti sui canali social

Chi cerca ospitalità cerca anche conferme, immagini recenti, reputazione. I social sono parte integrante dell’esperienza.

Cosa possiamo fare per te

Fotografia e video storytelling sensoriale

Ambienti, sorrisi, tramonti, piatti, dettagli: comunichiamo ciò che rende unica l’accoglienza.

Siti web con prenotazione integrata e storytelling

Facili da usare, belli da navigare, capaci di raccontare la filosofia della struttura.

Campagne Meta e Google mirate alla prenotazione

Campagne geolocalizzate, retargeting, segmentazione per viaggiatori attivi, plus legati all’esperienza.

Gestione reputazione e recensioni

Automazioni, moderazione e strategie per aumentare la percezione positiva della struttura online.

Scopri i nostri servizi

Alcuni progetti realizzati

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